16.12.12

New in: Mulberry Alexa!

Un desiderio che si avvera. Da quando l'ho vista per la prima volta è entrata prepotentemente in cima alla classifica delle mie Top-5-bags-of-all-time. E adesso che è quasi tutti i giorni appesa alla mia spalla non mi sembra ancora realtà! Curiose? Ecco uno dei 3 regali che ho ricevuto (un pò in anticipo lo ammetto... Ma chi resiste a tenerla sotto l'albero?)!

A wish come true. Ever since I saw her for the first time, she entered in my top list of Top-5-bags-of-all-time. And now it's almost every day hanging on my shoulder... still doesn't seem real for me! Curious? This is one of the three gifts I received (a little early I admit i... But who resist to keep it under the tree?)!




15 commenti:

  1. Bellissima! :)

    Se ti va passa da me a leggere il nuovo post http://thefashionpancake.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bellissima, anche il colore è molto chic!
    ti va se ci seguiamo a vicenda? mi piace molto il tuo blog!
    ❤The fashion witch❤

    ★My store on line★

    RispondiElimina
  3. Favolosa..complimenti..ottimo acquisto!!
    Se ti va passa nel mio blog:

    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  4. Non sai l'invidia che sta crescendo e maturando in me!
    L'hai scelta del colore più bello <3

    baci G.
    IMV SUPER XMAS Giveaway: vinci la collezione Dior Grand Bal. Open worldwide.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Veramente bellissima (: Reb, xoxo.
    *Sul mio blog ho appena dedicato un post al mio
    nuovo artic parka, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/red-woolrich.html

    RispondiElimina
  6. Ciao! Mi chiamo Valentina e sono una grafica per passione.
    Mi chiedevo se potessi essere interessata ad un nuovo layout per il tuo blog :)
    Puoi passare dal mio blog così puoi farti un'idea di me :)
    Se sei interessata o anche solo per informazioni contattami al mio indirizzo email valetricomi@gmail.com !

    Spero a presto,
    Vale

    RispondiElimina
  7. such a lovely entry, i adore the bags

    want to follow each other? i will defiently follow back

    my blog:
    http://thebizarrebirdcage.blogspot.de/

    RispondiElimina
  8. What an amazing bag,its really cute I love the design!

    xx
    vivesolosondosdias.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ohh I really like this!

    X Jenny
    Rocknrollerr.com

    RispondiElimina

PLEASE
FOLLOW US ON Facebook

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...